Tivoli Ssangyong

Vieni a scoprire la nuova Tivoli Black Edition

tivoli ssangyong

Scarica la Brochure

Il SUV compatto di nuova generazione made in Korea

Tivoli Ssangyong

Le prestazioni di Tivoli sono eccezionali su strada e fuori strada grazie alle sue doti di versatilità e flessibilità.

Personalità dinamica e urban look irresistibili

Uno stile pulito che comunica sicurezza e divertimento: le linee del fronte di Tivoli trasmettono forza e determinazione. La larghezza è evidenziata dal profilo sottile che si estende dalla griglia ai fari, simile alle ali di un uccello. Il paraurti anteriore bicolore e la presa d’aria dinamica suscitano una forte sensazione di potenza. La linea laterale ha un’impronta sportiva, pronunciati i parafanghi e profili cromati sulla linea di cintura con montanti rifiniti in nero lucido.
Le linee posteriori di Tivoli sono un elemento di forte personalità e riconoscibilità e conferiscono un look sicuro e di classe. I gruppi ottici sono incastonati con la fiancata ed il posteriore senza linea di continuità Il paraurti posteriore con il retronebbia posto centralmente per alta visibilità, si integra con il portellone a bassa soglia di carico.

Progettazione intelligente degli interni

Gli interni di elevata qualità sono stati accuratamente progettati per offrire il massimo in termini di efficienza, utilizzo e comfort. Il risultato è un abitacolo moderno, elegante, di grande personalità e sorprendentemente spazioso per un SUV compatto.

interni Tivoli

Configurazione pratica e personalizzabile

Il volante sportivo sagomato a D è progettato per garantire una presa ottimale, mentre la colonna dello sterzo è regolabile in altezza e profondità a garanzia di un comfort di guida elevato. Il rivestimento di alta qualità in pelle regala una piacevole sensazione al tatto e un comfort superiore. Il quadro strumenti cilindrico permette al conducente di mantenere alto il livello di attenzione, incrementando il piacere di guida. Una caratteristica unica per la categoria è rappresentata dalla possibilità di scegliere tra sei colori soffusi per la retroilluminazione del quadro strumenti: rosso, blu, blu cielo, giallo, bianco e nero.

Nuove tecnologie, più potenzialità, più potenza alla guida

La gamma di propulsori di Tivoli si compone di motori benzina, benzina/GPL e diesel Euro 6, ed p è progettata all’insegna della compattezza, dell’efficienza e dell’affidabilità. I livelli di NVH (rumorosità, vibrazioni e ruvidità di marcia) sono eccellenti. Il motore a benzina e-XGi160 presenta un sistema di collettori ad aspirazione variabile che adegua in automatico la durata di aspirazione al regime del motore e al carico. Il risultato? Prestazioni più elevate soprattutto ai regimi medi e alti. Il motore diesel e-XDi160 eroga la coppia massima già ai bassi regimi offrendo prestazioni ottimali e grande piacere di guida. Un turbo compressore elettronico a geometria variabile di quinta generazione riduce al minimo i consumi. In condizioni di scarsa aderenza la trazione integrale a controllo elettronico di Tivoli consente di guidare in maniera sicura e piacevole.

Scopri tutte le offerte su  Tivoli Ssangyong

Sistema di trazione integrale (AWD) attivo

In condizioni normali, il sistema a trazione integrale attivo fornisce la maggior parte della potenza alle ruote anteriori (2WD). In situazioni avverse e in caso di slittamento delle ruote tuttavia, la centralina elettronica trasferisce la coppia ottimale anche alle ruote posteriori. Quando il sistema AWD è inserito il 60% della potenza passa alle ruote posteriori mentre il 40% all’anteriore, il sistema lavora in contemporanea ai diversi sottosistemi attivi e lo chassis progettato per la massima robustezza, comodità e affidabilità in qualsiasi condizione di guida.

Postato il 02 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi