Kuv 100 il nuovo SUV Mahindra

ENJOY YOUR DRIVE, ENJOY YOUR LIFE

3,70 MT

Dimensioni compatte per rendere più facile e divertente la vita in città.
Solo 3.700 mm di lunghezza e un raggio di sterzata di 5,05 m, per muoversi agilmente nel traffico e parcheggiare senza problemi.

SENZA PARAGONI

Le sue linee decise e marcate raccontano una personalità forte, lontana dai luoghi comuni.
La sagoma compatta sembra pronta a scattare sulla strada, la luce da terra e gli angoli caratteristici fanno sognare avventure fuori dai sentieri battuti.

SPAZIO A VOLONTA’

Sorprendente lo spazio interno, con cinque posti comodi e tutto lo spazio che serve per gli effetti personali. Un’auto che ha tutto per piacere a tutta la famiglia anche perché, con il suo viviace motore a 3 cilindri da 1.198 cc e 82 CV, può essere guidata anche da neopatentati.
E non passerà mai inosservata con il suo design che esce dal coro.

ANIMA SUV

Le dimensioni sono a misura di traffico ma lo spirito da Sport Utility Vehicle emerge in tutti i dettagli, dalle slitte paracolpi anteriore e posteriore alle modanature protettive alle portiere, dagli archi passaruota in resina fino al roof rail.
Alla guida di KUV100, l’orizzonte è oiù lontano.

Lo spazio che non ti aspetti

A bordo di KUV100 la comodità non è un concetto, è realtà grazie ad un design intelligente: le ruote sono collocate all’estremità della carrozzeria,per sfruttare tutta la larghezza dell’abitacolo.
Il comfort di viaggio si sperimenta da subito, con l’abbondanza di spazio  per le spalle e per le gambe, che fa viaggiare comodi cinque adulti, anche sui sedili posteriori. La sensazione di relax è accentuata dal pavimento completamente piatto, senza tunnel, che permette libertà di movimento.
Se poi avete necessità di trasportare oggetti, basta abbattere lo schienale e ribaltare la panca posteriore per aumentare il volume del bagagliaio da 243 a 473 litri.

Su KUV100 il tema della sicurezza è stato affrontato sotto diversi punti di vista, adottando sistemi attivi e passivi, studiati per tutti coloro che viaggiano a bordo e non solo. Il telaio è a scocca portante, in acciaio ad alta resistenza, che forma un efficace guscio protettivo.

KUV100 pensa ai passeggeri con le barre antintrusione, pensa ai bambini con gli attacchi Isofix per i seggiolini, pensa ai pedoni con la sagoma alta del cofano che minimizza gli effetti di un impatto.

Un’attenzione a 360° che aggiunge a ogni viaggio la dimensione della serenità.

isofix_icon-e1477469788615

Su KUV100 ci sta tutto, anche i tuoi hobby

L’attenzione per chi guida e viaggia su KUV100 si vede in ogni dettaglio come la ricca dotazione di vani portaoggetti: in ogni portiera è stato ricavato lo spazio per una bottiglia d’acqua e gli occhiali trovano posto nell’utile e facilmente accessibile vano sopra lo specchietto retrovisore.
Visto che KUV100 vi accompagnerà spesso in gite fuoriporta, c’è anche il vano portaoggetti refrigerato (solo su K8), per tenere al fresco bibite e spuntini.
E se portate con voi qualcosa che può attirare l’attenzione dei ladri, potete utilizzare lo scomparto invisibile (che però non vi diciamo dov’è ,-))

NON DEVI RINUNCIARE A NIENTE

Postato il 08 agosto

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi