Concessionaria Ssangyong Verona

Eliscar è concessionaria ufficiale del marchio Ssangyong per Verona e provincia ed offre la gamma completa, gli ultimi modelli e le ultime novità della casa automobilistica Ssangyong.

Ssangyong ha scelto Eliscar come concessionaria ufficiale, cosciente della grande competenza e serietà che contraddistingue lo staff dell’azienda.

Qualità e tecnologia coreana fanno del marchio Ssangyong il quarto costruttore coreano e uno dei principali player internazionali. Il nome Ssangyong significa letteralmente “due dragoni” che vengono rappresentati stilizzati nel marchio. Fondata nel 1954, la prima produzione di Ssangyong era specializzata nella costruzione di Jeep per l’esercito americano

Nel 2010 l’azienda indiana Mahindra & Mahindra ha rilevato la proprietà rilanciando il marchio coreano attraverso la ristilizzazione completa dei modelli e la progettazione e costruzione di nuovi motori in Corea. Nel 2012 sono nati dei motori a gasolio che rispettano le normative Euro 5 e alcuni prototipi, come la e-XIV, totalmente elettrica.

In Eliscar, il concessionario ufficiale Ssangyon per Verona e provincia potrai trovare una vasta scelta di modelli Ssangyong, nuovi, a km zero, semestrali o usati.

Tra i modelli Ssangyong  più venduti:

Da Eliscar potrai trovare un team di professionisti che ti aiuterà e consiglierà nell’acquisto della tua Ssangyong e ti proporrà il tipo di auto in base alle tue esigenze e alle tue aspettative. Ti potrà presentare finanziamenti convenienti che maggiormente si avvicinano alle tue necessità, coperture assicurative per proteggere te e la tua famiglia. Lo staff dell’officina ti seguirà nel post-vendita grazie a tecnici specializzati in diversi servizi come tagliandi, carrozzeria, gomme, eventuali riparazioni, lavaggio interni.
In attesa che la tua auto ritorni al suo splendore, potrai usufruire dell’autovettura di cortesia che Eliscar mette a disposizione gratuitamente.

Ordina per:
Trovati 20 risultati
Pagina:   1 di 1