Mahindra

Slide background

NUOVO XUV 500

NON INIZIO LA GIORNATA. L'ACCENDO

Slide background

QUANTO

MI PIACE FARE STRADA ANCHE QUANDO NON C'È

 

I Pick Up Mahindra sono mezzi da lavoro divertenti e versatili. Nel nuovo centro Pick Up Eliscar  concessionaria ufficiale per Verona e provincia di Mahindra, marchio indiano che opera sul mercato internazionale dell’automotive dal 1947.

 

I Pick Up Mahindra sono i veicoli più adatti ad accompagnartial lavoro. Indistruttibili con il loro telaio a longheroni in acciaio, sono disponibili nelle versioni a cabina singola e doppia, e in allestimenti personalizzati che rispondono esattamente alle vostre necessità. In Eliscar puoi prenotare un test drive e guidali tu stesso per metterli alla prova.

 

Centro Pick Up Verona Mahindra


La gamma Pick Up Mahindra offre veicoli commerciali a meno di 20.000 euro, convenienza e potenza coniugano un rapporto qualità/prezzo imbattibile sul mercato.

I pick up Mahindra sono proposti in due modelli: Genio e Goa, entrambi disponibili nelle versioni SC (singola cabina) e DC (doppia cabina).

  • Genio offre un cassone lungo quasi due metri e mezzo (240x166x49 cm) abbinato ad un telaio in acciaio scatolato che assicura una portata utile di 1.185 kg nella versione cabina singola, che dispone di due comodi posti. Sicuro grazie agli airbag anteriori frontali e laterali, il controllo elettronico della stabilità ESP e del sistema ABS, il comfort è garantito da clima, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, cruise control e Start&Stop di serie. Genio (in entrambe le versioni) si avvale di un motore turbodiesel 2.2 lt. CommonRail a 16V abbinato ad un cambio manuale a 5 marce.
  • Goa nella sua versione pick up offre un cassone che consente il carico di attrezzi e materiale di lavoro, e la sua potenza è assicurata sempre dal motore turbodiesel 2.2 lt. con iniezione diretta CommonRail a 16V abbinato ad un cambio manuale a 5 marce. Anche il Goa può essere scelto nella versione a cabina singola oppure doppia, e i comfort che offre sono gli stessi che si trovano anche nel Genio. Il cassone può essere allestito come fisso apribile su 3 lati nelle dimensioni mm: 2.600 1.700 x 400, con portata 1.110 kg nella 4×2 e di 1.070 kg nella 4×4. Possibile anche il cassone ribaltabile trilaterale e quello ribaltabile disponibile anche su versione pick-up doppia cabina.

pick-up-genio-dc-interni

 

Il Nuovo centro Pick Up Eliscar, rappresenta la scelta Mahindra di affidare ad un concessionario di grande professionalità ed esperienza quale Eliscar la rappresentanza di questo marchio per la bellissima città di Verona e provincia.

 

Nella sede di Sona è possibile scoprire tutta la gamma di prodotti del marchio: Mahindra Genio, Mahindra Goa, Mahindra Quanto e Mahindra Xuv500.

Potrai così scoprire le grandi qualità di Mahindra Genio, il pick up che agevolerà il tuo lavoro; Mahindra Xuv 500 che ti farà innamorare della sua unicità; Mahindra Goa il pick che hai sempre desiderato come tuo compagno di lavoro.

 

Mahindra Europa fa parte di un gruppo internazionale che opera in 10 diversi settori: autoveicoli, macchine agricole, tecnologia delle informazioni, servizi commerciali e finanziari e sviluppo delle infrastrutture. Un gruppo che dal 1947 produce auto, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi le guida. Il suo motto RISE significa alzare il livello delle proprie aspettative, superare i propri limiti, realizzare i propri sogni mirando sempre più in alto.

Eliscar si trova a Sona, in Via Val di Stava, 2/4. Per raggiungere la concessionaria puoi prendere l’autostrada A4 in direzione Milano, uscire a Sommacampagna e seguire la strada per Sona/Bussolengo. A circa 2 km troverai Eliscar.

Richiedi oggi un appuntamento a Eliscar per poter scoprire così il nuovo centro Pick Up Mahindra a Verona. 


Scegli la tua prossima nuova auto

Siamo rivenditori multimarca a Verona e provincia. Da noi trovi usato selezionato di tutte le marche.